SE HAI BISOGNO DEL NOLEGGIO DI UN SOLLEVATORE TELESCOPICO A Montefiore dell’Aso ALLORA RILÒC È LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE.

Noleggio sollevatore telescopico
Con Rilòc hai tutte le informazioni che ti servono per noleggiare in sicurezza e tranquillità un sollevatore telescopico a Montefiore dell’Aso.
Rilòc è la Rete di Noleggio Locale più grande in Italia, collaboriamo infatti con oltre 2.000 Punti Noleggio Partner, anche per noleggiare un sollevatore telescopico a Montefiore dell’Aso.
Se devi noleggiare un sollevatore telescopico a Montefiore dell’Aso, abbiamo sempre un noleggiatore partner vicino al tuo cantiere.
Potrai ritirare il sollevatore telescopico al deposito che ti indicheremo, oppure potrà essere consegnato direttamente nel tuo cantiere.
Con migliaia di Punti Noleggio Partner in tutto il territorio nazionale i costi di trasporto saranno sempre ottimizzati anche per il noleggio di un sollevatore telescopico a Montefiore dell’Aso.
Possiamo noleggiare a Montefiore dell’Aso un sollevatore telescopico di ogni tipologia e possiamo sempre garantire gli standard che Rilòc pretende dai propri Noleggiatori Partner.
Il noleggio di un sollevatore telescopico a Montefiore dell’Aso non è mai stato così semplice, basta accedere al nostro sito internet e richiedere direttamente un preventivo.
Per il noleggio di un sollevatore telescopico a Montefiore dell’Aso se preferisci puoi telefonare alla nostra sede direzionale al numero verde 800.032.602 oppure puoi inviare una email a info@riloc.it.

Abbiamo tantissimi clienti che noleggiano sollevatori telescopici, puoi leggere alcune testimonianze dei nostri clienti cliccando a questo link => TESTIMONIANZE VERE.

A Montefiore dell’Aso possiamo noleggiare sollevatori telescopici, con diverse caratteristiche di peso.

Possiamo noleggiare sollevatori telescopici per qualunque esigenza dimensionale.

A Montefiore dell’Aso abbiamo un’agenzia per il noleggio che si occupa delle pratiche necessarie per consegnare il mezzo con un camion ed eventualmente ottenere il permesso per chiudere le strade ed effettuare il trasporto speciale.

Se non hai tempo di gestire le pratiche per consegnare un sollevatore telescopico a Montefiore dell’Aso ce ne possiamo occupare direttamente noi.

A Montefiore dell’Aso possiamo organizzare un sopralluogo organizzato con il tuo referente di cantiere e il nostro noleggiatore Partner.

Insomma, se hai bisogno di noleggiare un sollevatore telescopico a Montefiore dell’Aso, hai capito che qui sei nel posto giusto.

COME SCEGLIERE IL SOLLEVATORE TELESCOPICO GIUSTO DA NOLEGGIARE A Montefiore dell’Aso

I sollevatori telescopici sono dei mezzi che vengono utilizzati per il sollevamento di diverse tipologie di materiali in molteplici ambiti quali ad esempio l’agricoltura e l’edilizia.

Generalmente possiedono una motorizzazione termica alimentata a diesel e si suddividono principalmente in due categorie: frontale (o dritto) e rotativo (o roto).

Entrambe le tipologie sono montati su carro con ruote 4×4 e, mentre il sollevatore telescopico rotativo possiede sempre gli stabilizzatori (chiamati volgarmente “zampe”), il sollevatore telescopico frontale invece si differenza in modelli con stabilizzatori (due frontali) e modelli senza stabilizzatori.

A seconda dell’accessorio che serve montare sul mezzo puoi svolgere diversi lavori anche molto specifici, come la pulizia dei pannelli fotovoltaici o la raccolta di tronchi. Esempi di accessori che puoi noleggiare sono: forche, pinze, cestelli porta persone, benne e argani.

In base al lavoro che devi svolgere a Montefiore dell’Aso esistono 2 tipologie di sollevatori telescopici.

La maggior parte dei sollevatori telescopici è dotato di una motorizzazione termica che può essere alimentata a:

=> Diesel

Semplificando per comodità, i principali sollevatori telescopici sul mercato possono essere suddivisi in questo modo:

=> Frontale (o fisso)
=> Rotativo (o roto)

I sollevatori telescopici sono tutti su ruote. Esiste però la seguente diversificazione:

=> Frontale (o fisso): può essere dotato di stabilizzatori
=> Rotativo (o roto): è sempre dotato di stabilizzatori

CHE SOLLEVATORI TELESCOPICI PUOI NOLEGGIARE A Montefiore dell’Aso

A Montefiore dell’Aso possiamo noleggiare tutti i tipi di Sollevatori Telescopici, sia a freddo che con servizio operatore.

Se hai dubbi possiamo organizzare un sopralluogo, in modo tale da non avere sorprese durante il noleggio.

Queste sono le principali tipologie di Sollevatori Telescopici che solitamente noleggiamo a Montefiore dell’Aso:

NOLEGGIO SOLLEVATORE TELESCOPICO FRONTALE (O FISSO) A Montefiore dell’Aso:

Sono tra i sollevatori telescopici più noleggiati a Montefiore dell’Aso

Il sollevatore telescopico frontale (o fisso) è una macchina che viene utilizzata per il sollevamento di diverse tipologie di materiali. 

Alcune versioni sono dotate di stabilizzatori (chiamati volgarmente “zampe”), che servono per scaricare a terra il peso e non essere dipendenti dall’elasticità dei pneumatici e dalla stabilità del terreno.

Gli ambiti in cui il sollevatore telescopico frontale (o fisso) viene utilizzato maggiormente sono l’edilizia e l’agricoltura, poiché garantisce una buona stabilità, versatilità e capacità di manovra. 

Sono disponibili diversi accessori che si possono montare sul sollevatore telescopico frontale (o fisso) e, a seconda dell’accessorio, potrebbero essere necessarie diverse abilitazioni specifiche del personale che lo utilizza, così come diverse esigenze di documenti e verifiche di legge.

Grazie a SpidReply, il reparto aziendale esclusivamente preposto alla valutazione rapida delle richieste di noleggio, riusciamo a dare riscontro di fattibilità normalmente in meno di 15 minuti (in orario di ufficio).

Questi sono i principali accessori che puoi montare sul Sollevatore Telescopico frontale (o fisso) che solitamente noleggiamo a Montefiore dell’Aso:

=> Forche
=> Cestelli porta persone
=> Benne per movimentazione di materiali sfusi
=> Argani (verricelli motorizzati)
=> Altri accessori per lavori particolari     

Forche:

Questo accessorio ti dà la possibilità di sollevare pallets e altri materiali in totale sicurezza e facilità.

Cestelli porta persone:

Questo accessorio ti dà la possibilità di sollevare persone (l’altezza massima rimane quella specifica del mezzo). 

Benne per movimentazione materiali sfusi:

A seconda della tipologia di benna vi sono diversi utilizzi. Di seguito sono riportati due esempi.

La benna miscelatrice permette al tuo sollevatore telescopico frontale (o fisso) di miscelare vari materiali, quali il calcestruzzo, miscela che una volta pronta potrà essere scaricata grazie a un tubo.

La benna da carico permette al tuo mezzo di sollevare carichi sfusi che verranno poi movimentati in cantiere oppure scaricati nel cassone di autocarri.

Argani (verricelli motorizzati):

Questo accessorio permette al tuo sollevatore telescopico frontale (o fisso) di sollevare e movimentare oggetti con grande facilità e velocità. 

Altri accessori per lavori particolari:

I sollevatori telescopici frontali (o fissi) possono anche essere dotati di specifici accessori necessari per svolgere alcuni lavori particolari. Di seguito vengono riportati alcuni esempi.

La forca per tronchi è l’accessorio perfetto per trasportare tronchi, ed è il compagno ideale per tutti i lavori legati alla raccolta e lavorazione del legname. 

La pinza per balle viene utilizzata in agricoltura per la raccolta del fieno o delle balle di paglia.

Esistono poi accessori per la pulizia dei pannelli fotovoltaici, specifici per eliminare qualunque residuo o sporco dai vari impianti, garantendo la pulizia della superficie.

Grazie a SpidReply, il reparto aziendale esclusivamente preposto alla valutazione rapida delle richieste di noleggio, riusciamo a dare riscontro di fattibilità normalmente in meno di 15 minuti (in orario di ufficio).

Domande frequenti sul noleggio di Sollevatori Telescopici Frontali (o fissi) a Montefiore dell’Aso:

Quanto costa noleggiare un sollevatore telescopico frontale (o fisso) a Montefiore dell’Aso?

I prezzi di noleggio per e mezzi più piccoli partono da circa 60,00-70,00 € al giorno. Più lungo sarà il noleggio e minori i costi, in proporzione.

Serve il patentino per utilizzare un sollevatore telescopico frontale (o fisso) a Montefiore dell’Aso?

Sì, è necessario il patentino in base al tipo di accessorio che hai scelto di montare sul mezzo.

In caso montassi un cestello portapersone sul sollevatore telescopico frontale (o fisso), chi sale con me deve essere patentato?

No, il passeggero non necessità del patentino, ma deve avere la formazione all’utilizzo del DPI anticaduta.

Se ho noleggiato un sollevatore telescopico frontale (o fisso) a Montefiore dell’Aso e mancano dei documenti chi è responsabile?

Tu e il noleggiatore siete corresponsabili. Al momento del ritiro l’operatore deve controllare che tutta la documentazione prevista gli venga consegnata. Dall’altra parte il noleggiatore vi farà firmare che ciò è avvenuto.

Quando è consigliato noleggiare un sollevatore telescopico frontale (o fisso) a Montefiore dell’Aso?

Il sollevatore telescopico frontale (o fisso) è una macchina che viene utilizzata per il sollevamento frontale di diverse tipologie di materiali. 

La scelta di questo mezzo deve essere necessariamente fatta in base alle specifiche tecniche e dimensionali richieste.

Il sollevatore telescopico frontale (o fisso) può raggiungere un’altezza massima di 18-20 metri e ha una portata di carico che va da 25 quintali a 160 quintali, a seconda della tipologia.

Altra specifica che devi valutare sono le dimensioni.

Il sollevatore telescopico frontale (o fisso) può avere una larghezza che va da circa 1,8-2 metri ed una lunghezza che va da  circa 5-6 metri

NOLEGGIO SOLLEVATORE TELESCOPICO ROTATIVO (O ROTO) A Montefiore dell’Aso:

Sono sollevatori telescopici molto noleggiati a Montefiore dell’Aso.

Il sollevatore telescopico rotativo (o roto) è un mezzo che viene utilizzato per il sollevamento aereo di diverse tipologie di materiali. 

La possibilità di ruotare la torre di 360° fa sì che questi mezzi vengano sfruttati per diverse circostanze all’interno di cantieri.

Il controllo a distanza attraverso il radiocomando (opzionale) fornisce al sollevatore telescopico rotativo (o roto) un enorme vantaggio, specialmente in ambienti molto stretti o pericolosi.

Tutte le versioni sono dotate di stabilizzatori (chiamati volgarmente “zampe”), che servono per scaricare a terra il peso e non essere dipendenti dall’elasticità dei pneumatici e dalla stabilità del terreno.

Gli ambiti in cui il sollevatore telescopico rotativo (o roto) viene utilizzato maggiormente sono l’edilizia civile, industriale e l’agricoltura, poiché garantisce una buona versatilità e flessibilità. 

Sono disponibili diversi accessori che si possono montare sul sollevatore telescopico rotativo (o roto) e, a seconda dell’accessorio, potrebbero essere necessarie diverse abilitazioni specifiche del personale che lo utilizza, così come diverse esigenze di documenti e verifiche di legge.

Grazie a SpidReply, il reparto aziendale esclusivamente preposto alla valutazione rapida delle richieste di noleggio, riusciamo a dare riscontro di fattibilità normalmente in meno di 15 minuti (in orario di ufficio).

Questi sono i principali accessori che puoi montare sul Sollevatore Telescopico rotativo (o roto) che solitamente noleggiamo a Montefiore dell’Aso:

=> Forche
=> Cestelli porta persone
=> Benne per movimentazione di materiali sfusi
=> Argani (verricelli motorizzati)
=> Altri accessori per lavori particolari     

Forche:

Questo accessorio ti dà la possibilità di sollevare pallets e altri materiali in totale sicurezza e facilità.

Cestelli porta persone:

Questo accessorio ti dà la possibilità di sollevare persone (l’altezza massima rimane quella specifica del mezzo). 

Benne per movimentazione materiali sfusi:

A seconda della tipologia di benna vi sono diversi utilizzi. Di seguito sono riportati due esempi.

La benna miscelatrice permette al tuo sollevatore telescopico rotativo (o roto) di miscelare vari materiali, quali il calcestruzzo, miscela che una volta pronta potrà essere scaricata grazie a un tubo.

La benna da carico permette al tuo mezzo di sollevare carichi sfusi che verranno poi movimentati in cantiere oppure scaricati nel cassone di autocarri.

Argani (verricelli motorizzati):

Questo accessorio permette al tuo sollevatore telescopico rotativo (o roto) di sollevare e movimentare oggetti con grande facilità e velocità. 

Altri accessori per lavori particolari:

I sollevatori telescopici rotativi (o roto) possono anche essere dotati di specifici accessori necessari per svolgere alcuni lavori particolari. Di seguito vengono riportati alcuni esempi.

La forca per tronchi è l’accessorio perfetto per trasportare tronchi, ed è il compagno ideale per tutti i lavori legati alla raccolta e lavorazione del legname. 

La pinza per balle viene utilizzata in agricoltura per la raccolta del fieno o delle balle di paglia.

Esistono poi accessori per la pulizia dei pannelli fotovoltaici, specifici per eliminare qualunque residuo o sporco dai vari impianti, garantendo la pulizia della superficie.

Grazie a SpidReply, il reparto aziendale esclusivamente preposto alla valutazione rapida delle richieste di noleggio, riusciamo a dare riscontro di fattibilità normalmente in meno di 15 minuti (in orario di ufficio).

Domande frequenti sul noleggio di Sollevatori Telescopici Rotativi (o roto) a Montefiore dell’Aso:

Quanto costa noleggiare un sollevatore telescopico rotativo (o roto) a Montefiore dell’Aso?

I prezzi di noleggio per i mezzi più piccoli partono da circa 80,00-90,00 € al giorno. Più lungo sarà il noleggio e minori i costi, in proporzione.

Serve il patentino per utilizzare un sollevatore telescopico rotativo (o roto) a Montefiore dell’Aso?

Sì, è necessario il patentino in base al tipo di accessorio che hai scelto di montare sul mezzo.

In caso montassi un cestello portapersone sul sollevatore telescopico frontale (o fisso), chi sale con me deve essere patentato?

No, il passeggero non necessità del patentino, ma deve avere la formazione all’utilizzo del DPI anticaduta.

In caso montassi un cestello portapersone sul sollevatore telescopico rotativo (o roto), chi sale con me deve essere patentato?

No il passeggero non necessità del patentino, ma deve avere la formazione all’utilizzo del DPI anticaduta.

e ho noleggiato un sollevatore telescopico rotativo (o roto) a Montefiore dell’Aso e mancano dei documenti chi è responsabile?

Tu e il noleggiatore siete corresponsabili. Al momento del ritiro l’operatore deve controllare che tutta la documentazione prevista gli venga consegnata.

Dall’altra parte il noleggiatore vi farà firmare che ciò è avvenuto.

Quando è consigliato noleggiare un sollevatore telescopico rotativo (o roto) a Montefiore dell’Aso?

Il sollevatore telescopico rotativo (o roto) è una macchina che viene utilizzata per il sollevamento aereo di diverse tipologie di materiali ed è particolarmente indicata grazie alla sua rotazione di 360°.

La scelta di questo mezzo deve essere necessariamente fatta anche in base alle specifiche tecniche e dimensionali richieste.

Il sollevatore telescopico rotativo (o roto) può raggiungere un’altezza massima di 28-30 metri e ha una portata di carico che va da 30 quintali a 50 quintali, a seconda della tipologia.

Altra specifica che devi valutare sono le dimensioni.

Il sollevatore telescopico rotativo (o roto) ha una larghezza media di 2,5 metri e una lunghezza che va da 6-7 metri in su.

SCOPRI I VANTAGGI UNICI DI RILÒC

GEOLÒC

Il sistema esclusivo di ricerca noleggio partner tramite GPS

RENTAL SEL

Il processo di selezione dei noleggiatori partner in tutta Italia

1DAY

Il servizio specializzato per chi necessita di noleggi superbrevi

RIPLACE

La sostituzione rapida del mezzo in caso di guasto

ZEROSORPRESE

La Garanzia di avere prezzi senza costi nascosti

WHATSLÒC

Numeri WhatsApp dedicati a facilitare e rendere veloce il passaggio di informazioni

SCOPRI SPIDREPLY, IL REPARTO AZIENDALE ESCLUSIVAMENTE PREPOSTO ALLA VALUTAZIONE RAPIDA DELLE RICHIESTE DI NOLEGGIO, CHE GENERA UN RISCONTRO DI FATTIBILITÀ NORMALMENTE IN MENO DI 15 MINUTI (IN ORARIO DI UFFICIO).

Scopri SpidReply Ora cliccando il bottone qui sotto

TESTIMONIANZE

Grazie a Rilòc ho potuto finalmente avere un noleggio in tempi veramente brevi grazie ad un’assistenza rapida ed efficiente alle mie domande.
Mauro
All’interno della azienda per cui lavoro mi occupo di logistica cantieri e trasporti. Per il noleggio dei mezzi di volta in volta necessari come piattaforme aeree o autogru, mi affidavo ai vari noleggiatori presenti sul mercato. Purtroppo però, oltre al tempo perso per trovare quello secondo me più adatto, spesso il risultato non era dei migliori sia a livello economico che di affidabilità. Da qualche anno ho conosciuto Tiziano Baiocco della Rilòc e posso dire che non tornerò più indietro. Affidandomi a Rilòc ora non perdo più tempo in ricerche ed ho sempre un riscontro rapidissimo ad ogni mia richiesta. Avere un unico partner per chi come me ha cantieri in tutta Italia è una comodità incredibile.
Alessandro
Con la mia Azienda abbiamo iniziato la collaborazione con Rilòc casualmente: non trovavamo i mezzi necessari per un cantiere che sarebbe iniziato a breve e questo particolare sistema di noleggio ci ha incuriosito. Abbiamo deciso provare Rilòc. Ci siamo trovati così bene che non abbiamo potuto fare a meno di loro per i cantieri successivi. Professionali, veloci e prezzi adeguati al servizio fornito: grazie a queste loro caratteristiche continueremo a scegliere Rilòc.
Ilaria
Previous
Next

Rilòc essendo la rete di Noleggio Locale più grande in Italia, può noleggiare Sollevatori Telescopici anche a Montefiore dell’Aso.
Clicca sul pulsante qui di seguito per richiedere subito un preventivo.

Quindi se devi noleggiare un Rilòc essendo la rete di Noleggio Locale più grande in Italia, può noleggiare sollevatore telescopico a Montefiore dell’Aso non perdere altro tempo e clicca sul link => RICHIEDI UN PREVENTIVO

© Copyright – Rilòc è un brand concesso in uso a T.R.S. Group srl Unipersonale | Via Nizza 30B Rosso, 17100 Savona (SV) – P.I. 01683310096 – Privacy e cookie policy – Numero verde: 800 032 602 – Tutti i diritti sono riservati.