Quando si parla di cantieri, una problematica che si sente spesso riguarda proprio la perdita di continuità nella disponibilità dei mezzi da lavoro.

Facciamo un esempio. Mettiamo che hai noleggiato una piattaforma aerea per alcuni giorni e poi ti sei accorto che serviva per più tempo. In questo caso può succedere che il noleggiatore non possa accontentarti, perché ha già promesso il mezzo a qualcun altro.

Ecco perché è importante la continuità ed è il motivo per cui Tiziano Baiocco, fondatore di Rilòc, ha scritto questo articolo, dove rivela 2 fattori chiave che è bene conoscere per eliminare la perdita di continuità quando si noleggiano mezzi da lavoro.

Da sempre lavoriamo per semplificare la vita a chi deve noleggiare mezzi da lavoro. Grazie alla nostra Rete Locale che comprende oltre 2.000 Punti Noleggio Partner in Italia hai la possibilità di interfacciarti con un Unico Referente che ti garantisce continuità nel tuo cantiere e ti tutela durante tutto il processo di noleggio.

Dai un’occhiata all’articolo.

Clicca sul link qui sotto per leggerlo:

==> Questo cantiere ha interrotto i lavori perché la piattaforma aerea noleggiata non era più disponibile. Scopri come il noleggio a Rete Locale ha risolto il problema

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *