Tutto lo stress in un solo click.

Cosa devi fare per non perdere la testa quando vuoi noleggiare mezzi da lavoro e piattaforme aeree.

Se da una ricerca in internet vuoi ottenere un risultato immediato, certo, devi tirare fuori le unghie.

Ti succede quando per noleggiare piattaforme aeree, carrelli elevatori e mezzi da lavoro ti passa una mattinata intera, senza che te ne accorgi.

Arrivi a pranzo con nessuna chiamata fatta e un chilo di nervoso sulla pancia.

Lo spiega bene Tiziano Baiocco sul suo articolo I rischi di usare internet per trovare il miglior noleggio di piattaforme aeree, carrelli elevatori e mezzi da lavoro” che puoi leggere per intero sul sito www.tizianobaiocco.it

I problemi maggiori, senza esagerare, sono dati dal motore di ricerca Google che risponde esattamente alle richieste di chi digita parole sul pc, non elaborando il pensiero che ha nella mente l’utente, ma eseguendo pedissequamente ciò che ha scritto.

Tiziano Baiocco mette il focus sui 3 macro errori che si commettono usando internet, quando si è alla ricerca di noleggiare mezzi da lavoro:

 

1 – Non  digitare la keyword corretta per la ricerca

 

2 – Non aggiungere la zona nella quale serve il noleggio

 

3 – Essere generici e sbrigativi

 

Pare che Google non ami il pressapochismo, insomma se qualcuno vuole noleggiare un mezzo da lavoro deve fornirgli una parola chiave, altrimenti passerà un’ora a leggere tutte le proposte che il “nemico” ( solo in questo caso ) Google farà.

La fretta farà fuori fegato e tempo in poche ore, meglio essere preparati, afferma Tiziano Baiocco e seguire pochi, eppure fondamentali consigli utili.

Lo stress da ricerca non farà danni solo all’addetto per la ricerca, ma si espanderà nell’azienda, per questo, secondo Tiziano Baiocco, è preferibile rivolgersi a un unico referente di noleggio piattaforme aeree e mezzi da lavoro.

Avere a disposizione una rete a noleggio locale con ben 2000 punti di noleggio partner in tutta Italia equivale a una boccata di aria fresca dopo mesi di isolamento.

E’ l’azienda Rilòc la soluzione dallo stress per chi cerca noleggio di mezzi da lavoro, carrelli elevatori, autogrù e piattaforme aeree.

In fondo a chi non piace l’idea di avere un professionista che ti risolve ogni problema, che risponde a ogni domanda?

Per approfondimenti visita il sito www.riloc.it e www.tizianobaiocco.it

Se dovessi avere delle domande o dei dubbi puoi contattare l’ufficio informazioni a questa mail => info@riloc.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *