Cantieri dislocati, quante opportunità!

E’ una chiave di lettura personale quella che fa Tiziano Baiocco nel suo articolo “IL NOLEGGIO A RETE LOCALE, I VANTAGGI DI UN’AZIENDA CHE HA CANTIERI DISLOCATI” partendo dalla considerazione di come in Italia, dal subito dopo guerra, le imprese abbiano iniziato a macinare migliaia di chilometri su e giù per lo stivale.

Da quel momento il trasferimento del posto di lavoro è stato vissuto come “conditio sine qua non”, ma è stato anche una impareggiabile fonte di opportunità.

C’era da fare, non c’è dubbio, tanto che il fenomeno delle trasferte nei cantieri dislocati del nostro paese erano vissute apparentemente senza traumi. In realtà questi spostamenti comportavano non pochi disagi alla famiglia e alla persona stessa, ma anche le aziende avevano le loro difficoltà logistiche ed economiche.

E’ di questa tendenza che parla Tiziano Baiocco nel suo articolo “IL NOLEGGIO A RETE LOCALE, I VANTAGGI DI UN’AZIENDA CHE HA CANTIERI DISLOCATI” che puoi leggere per intero cliccando qui sotto.

Grazie alla dislocazione nascono nuove opportunità di mercato ed è evidente una crescita sociale e culturale del paese, ma per le imprese non mancano seccature come:

  • Perdite di tempo
  • Perdite di denaro
  • Difficoltà relazionali
  • Diffidenza dei fornitori locali

L’esempio che Tiziano Baiocco porta è il noleggio a rete locale, diventata una risorsa preziosa che tende ad azzerare drasticamente l’incappare in imprevisti spiacevoli.

Si tiene conto del capitale economico e umano per l’economia locale, avere cantieri che operano sul territorio è solo un beneficio sotto molti punti di vista ben evidenziati nei “4 vantaggi inespugnabili di un’azienda che ha cantieri dislocati” che trovi leggendo l’articolo.

Una disanima che mette in luce i vantaggi di un noleggio piattaforme aeree e mezzi da lavoro per cantieri dislocati, ma avendo un unico referente.

Tiziano Baiocco ha impiegato quasi 5 anni, passati a selezionare i noleggiatori italiani e a stringere accordi, per riuscire a offrire ai propri clienti praticamente tutto il parco noleggi nazionale.

E nata così Rilòc, la rete di noleggio locale più grande in Italia che oggi collabora con oltre 2.000 punti noleggio partner.

Rilòc noleggia principalmente piattaforme aeree, movimento terra, sollevatori telescopici, autogrù e carrelli elevatori.

Si appoggia a oltre 2.000 punti noleggio partner e fornisce mezzi da lavoro in ogni zona del territorio italiano, incredibilmente con un unico referente.

Se vuoi quindi richiedere il tuo preventivo e avere rapidamente risposta grazie a SpidReply, il reparto aziendale esclusivamente preposto alla valutazione rapida delle richieste di noleggio, avrai un riscontro in un tempo medio inferiore a 15 minuti.

Vai alla pagina principale di Rilòc e richiedi un preventivo: www.riloc.it

Se dovessi avere delle domande o dei dubbi puoi contattare l’ufficio informazioni a questa mail => info@riloc.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *