Devi noleggiare un mezzo da lavoro dove non conosci noleggiatori? Scopri come farlo senza dover lasciare assegni cauzionali o bloccare la carta di credito

Devi noleggiare un mezzo da lavoro e il noleggiatore al quale ti sei rivolto ti chiede un assegno cauzionale.

Questa situazione ti è familiare? Ti assicuriamo che lo è per la maggior parte delle aziende che devono noleggiare mezzi da lavoro da diversi noleggiatori.

Questo è normale perché il noleggiatore, non conoscendoti, deve tutelarsi come può.

Ma questa pratica può causarti ritardi o farti correre qualche rischio (come è successo al nostro Fondatore Tiziano Baiocco).

In altre parole la diffidenza è una barriera enorme che affligge un sacco di aziende e, probabilmente, anche la tua.

Rilòc è nata grazie all’esperienza del nostro fondatore Tiziano Baiocco, che negli anni ha lavorato per creare la Rete di Noleggio Locale più grande d’Italia, che comprende oltre 2.000 Punti Noleggio Partner con più di 65.000 mezzi e che permette di interfacciarsi con un Unico Referente.

Oggi abbiamo il piacere di condividere il suo ultimo articolo, dove ti svela come superare questa barriera ed evitare tutto quanto hai letto prima.

L’obiettivo del nostro fondatore è quello di evitarti tutti i rischi annessi a questa consuetudine, fornendoti un modo alternativo (e che ti farà risparmiare tempo e denaro).

Dai un’occhiata all’articolo.

Clicca sul link qui sotto per leggerlo:

Devi noleggiare un mezzo da lavoro in una zona dove i noleggiatori non ti conoscono? Scopri come evitare di lasciare assegni cauzionali o bloccare la carta di credito (ed evitando qualche costosa seccatura)

Rilòc