Scopri come utilizzare le Piattaforme Aeree in tutta sicurezza: 10 semplici controlli che devi fare prima di salire

Rispettare le norme di sicurezza è indispensabile all’interno di un cantiere, poiché impedisce che si possano verificare inconvenienti alla tua azienda e alle persone che vi sono direttamente coinvolte.

Un mezzo in avaria è un primo esempio di ciò che si può verificare, ma vi sono anche tutti quegli imprevisti che avvengono a causa di negligenze o errori di chi svolge i lavori nei cantieri (es. non si sono seguite le dovute norme di sicurezza).

Per evitare simili eventualità è fondamentale informarsi per tempo e saper utilizzare correttamente le piattaforme aeree. Questo è il motivo per cui Tiziano Baiocco, fondatore di Rilòc, ha scritto questi contenuti in collaborazione con Ezio Cantamessa, massimo esperto e Istruttore Senior IPAF.

In fatto di sicurezza non bisogna mai dare per scontato nulla e in Rilòc diamo sempre il massimo per semplificare la via a chi deve noleggiare mezzi da lavoro per le proprie attività.

La nostra Rete Locale comprende oltre 2.000 Punti Noleggio Partner in Italia e ti permette di interfacciarti con un Unico Referente che ti tutela durante tutto il processo di noleggio. Risolviamo ogni problema relativo al noleggio in tempi brevi e ti facciamo risparmiare tempo e denaro.

Nel suo articolo Tiziano Baiocco ti propone 10 controlli sull’utilizzo di Piattaforme Aeree che è opportuno fare prima di salire.

Clicca sul link qui sotto per leggerlo:

==> Anche tu hai avuto spiacevoli inconvenienti che hanno bloccato i lavori nel cantiere? Ecco come puoi migliorare la sicurezza nell’utilizzo di Piattaforme Aeree: 10 semplici controlli che devi fare prima di salire

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *