Utilizzare le attrezzature da lavoro comporta dei rischi: scopri perché è importante che tu conosca bene il quadro normativo

I lavori nei cantieri sono spesso frenetici e talvolta basta poco perché accada un inconveniente spiacevole, ma evitabile.

Conoscere  il quadro normativo sull’utilizzo dei mezzi da lavoro ti aiuta a prevenire simili incidenti ed è il motivo per cui Tiziano Baiocco, fondatore di Rilòc, ha scritto questi contenuti in collaborazione con Ezio Cantamessa, massimo esperto e Istruttore Senior IPAF.

La sicurezza è fondamentale per qualsiasi cantiere e in Rilòc lavoriamo sodo per semplificare la via a chi deve noleggiare mezzi da lavoro per le proprie attività.

La nostra Rete Locale comprende oltre 2.000 Punti Noleggio Partner in Italia e ti permette di interfacciarti con un Unico Referente che ti tutela dall’inizio alla fine.

Nel suo articolo Tiziano Baiocco ti spiega perché conoscere il quadro normativo migliora la sicurezza del tuo cantiere.

 

Clicca sul link qui sotto per leggerlo:

==> Sei proprio sicuro di sapere tutto sulle normative riguardo l’utilizzo delle attrezzature da lavoro? Ecco perché essere informati migliora la sicurezza del tuo cantiere

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *